- 
English
 - 
en
Russian
 - 
ru
Italian
 - 
it

Export Consulting

Servizi di analisi e consulenza per affrontare i mercati esteri

Errekappa Export pianifica strategie di export che rispettano la mission aziendale dell’impresa, i suoi obiettivi di business e la sostenibilità dei processi di produzione, vendita e logistica delle merci o dei servizi verso i mercati esteri. Per farlo, partiamo dalla conoscenza approfondita dell’azienda, in modo da intercettare le opportunità presenti sul mercato obiettivo scelto.

In seguito, analizziamo il mercato e dotiamo l’azienda di una panoramica approfondita che comprende:

I vantaggi per le aziende

01

Ottenere una conoscenza completa del mercato obiettivo prima di iniziare l’export, in modo da evitare di perdere opportunità vantaggiose per mancanza di informazioni culturali, relazionali e commerciali.

02

Affrontare il complesso processo di export con un partner affidabile e competente, che accompagna l’azienda nel percorso di creazione di nuove relazioni commerciali.

03

Ottenere analisi, consulenze e strumenti progettati su misura per la propria tipologia di azienda, il settore di appartenenza e le potenzialità del progetto di export.

04

Risparmiare tempo e denaro, grazie a tariffe competitive e analisi di mercato che permettono di fissare a priori obiettivi realistici, senza perdere tempo in ricerche o tentativi a vuoto.

05

Utilizzare analisi e metodologie per affrontare altri mercati in futuro, anche in autonomia.

Prenota una prima consulenza gratuita

Analizzeremo le possibilità di intervento specifiche per il tuo progetto di export.