- 
English
 - 
en
Russian
 - 
ru
Italian
 - 
it

Missione esplorativa e commerciale a Stoccolma

A ottobre scorso abbiamo fatto una missione esplorativa a Stoccolma, concentrandoci prevalentemente sul settore Fashion – Calzature, mentre a febbraio stiamo preparando una nuova missione durante la quale visiteremo le tre capitali Scandinave: Copenaghen, Oslo e Stoccolma, per incontrare operatori della moda e del food e per visitare le fiere del Fashion.

Perchè fare missioni esplorative?

Fare missioni esplorative permette di toccare con mano il mercato, respirare, odorare e toccare direttamente l’habitat in cui il prodotto o servizio dovrà farsi strada, i consumatori a cui si dovranno dare risposte per soddisfare i loro bisogni e i competitors presenti nel nuovo mercato, che non sempre sono i tradizionali competitors su altri mercati.

Una seconda fase importante delle missioni esplorative sono gli incontri con operatori del settore che permettono di comprendere maggiormente le dinamiche del mercato e avviare trattative commerciali.

Sei interessato ad una missione esplorativa per il tuo prodotto?

Chiamaci, fissiamo un incontro di persona oppure on-line per capire tempi, costi e modalità per organizzare un progetto su misura oppure puoi inserirti in una missione compartecipata che ti permetterà di abbassare i costi e sfruttare le sinergie.

Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter

Ricevi tutti gli aggiornamenti e le novità di settore utili alla tua azienda.

Puoi disiscriverti in qualunque momento cliccando sull'apposito link nel footer delle nostre mail. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.